Produttori

Aicel

MODALITA'  DI  RESO

DIRITTO DI RECESSO - Ai sensi dell’art.49, comma 4 del C.d.C.

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore, e dal Cliente designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

PROCEDURA DI RECESSO

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare Paddle Shop della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita al seguente indirizzo e-mail:

servizioclienti@paddleshop.it

oppure tramite raccomandata indirizzata a:

NOVITAM di Claudio Corso
via Simon Pietro Grassi, 1
24123 Bergamo

A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato (clicca qui per scaricare il modulo), oppure qualunque altro tipo di dichiarazione scritta esplicita della Sua intenzione di volere recedere dall’ordine. 

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso venga inviata prima della scadenza del periodo di recesso.

Dopo aver inviato la prima comunicazione, il Cliente è pregato di completare la procedura di reso direttamente sul sito di PaddleShop, effettuando le operazioni indicate qui di seguito:

  • Accedere al proprio account tramite immissione di username (indirizzo e-mail) e password;
  • Andare nella sezione "Il mio account" e selezionare "Cronologia e dettagli dei miei ordini";
  • Selezionare il numero d'ordine del quale si vuole restituire la merce;
  • Verrà visualizzato un riepilogo di quell'ordine;
  • Scorrere verso il basso fino a visualizzare l'elenco dei prodotti acquistati e selezionare il/i podotto/i che si vuole restituire;
  • Inserire una sintetica spiegazione;
  • Cliccare sul pulsante "Fai una nota di restituzione".

A questo punto la richiesta verrà inoltrata al nostro Servizio Clienti e sarà visibile nella sezione "Restituzione delle mie merci" all'interno de "Il mio account".

In questa pagina verranno visualizzate tutte le procedure di recesso inoltrate.

La richiesta appena effettuata resterà "In attesa di conferma" fino a quando il Servizio Clienti la accetterà o meno, dopodichè il Cliente riceverà una e-mail indicante il nuovo stato della richiesta.

In caso venga accetata, il prodotto oggetto del reso potrà essere spedito ai nostri magazzini, in caso contrario, il Cliente verrà contattato telefonicamente o via e-mail dal Servizio Clienti per chiarire il motivo per cui la restituzione non può essere effettuata.

Per maggiori informazioni riguardo le norme che regolano il diritto di recesso e i conseguenti effetti, si rimanda alle Condizioni Generali di Vendita, specificatamente ai punti 7, 8 e 12.


Ultime offerte dal mondo paddle

  • Visa
  • Verified by Visa
  • PayPal
  • MasterCard
  • MasterCard SecurCode
  • Postepay
  • Visa Electron
  • Maestro
  • Aicel
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!

© 2014-2017. "PADDLE shop" è un marchio registrato di NOVITAM di Claudio Corso
P.IVA 03965520160 - REA BG-424711

Web site design, testi e grafica. La riproduzione anche parziale è proibita
Powered by Cippest.itCippest.it