Sappiamo che per un cliente ogni acquisto è "urgente", anche fosse una cosa di cui si è fatto a meno per anni; una volta acquistato, e pagato, chiunque ha fretta di avere fra le mani ciò che ha comprato.
Per questo motivo, faremo di tutto per spedire l'acquisto nel più breve tempo possibile, normalmente il giorno successivo la ricezione dell'ordine o del pagamento, nel caso di Bonifico Bancario.
Dopo aver generato la spedizione, al Cliente verrà recapitata una mail nella quale potrà trovare il numero di tracking, necessario per seguirne il percorso; la spedizione sarà visibile sul sito del corriere a partire dalla serata del giorno nel quale è stato generata la spedizione stessa.
Una volta affidato il pacco al corriere, normalmente verrà consegnato entro 48/72 ore.
Per le zone disagiate, potrebbero volerci più giorni.
In caso di ritardo di una spedizione, Paddle Shop si premurerà di avvisare prontamente il Cliente, che, comunque, in caso di dubbi o per qualsiasi altro motivo, non deve esitare a contattarci; saremo lieti di fornire ogni informazione possibile e affrontare insieme ogni eventuale problema e, nel caso, cercare di trovare una soluzione condivisa.
Paddle Shop per rendere le cose più semplici possibili, offre ai suoi Clienti due sole fasce di prezzo relazionate all'importo dell'ordine effettuato, indipendentemente dal peso o volume dello stesso.
In caso di ordini con importi inferiori ai 35€, la spedizione costerà 9,90€, mentre per ordini superiori o uguali a 35€ le spese di spedizione saranno gratuite.
Se venisse richiesto il pagamento in contrassegno (disponibile solo in contanti), è previsto un supplemento fisso di 9,90€ per la gestione della pratica.
La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) dalle 08:30 alle 18:30.
Non è previsto né un avviso telefonico né consegna su appuntamento, né tantomeno è prevista la possibilità di indicare una fascia oraria in cui consegnare il pacco.
Il corriere effettuerà fino a tre passaggi; in caso di destinatario assente, lascerà un avviso e tenterà la consegna il giorno successivo. Nel caso in cui il destinatario risultasse sempre assente, il pacco andrà in giacenza; a quel punto Paddle Shop cercherà di mettersi in contatto con il Cliente per facilitare una soluzione.
Se nelle vicinanze del luogo di consegna fosse presente un Access Point, il corriere, dopo il primo tentativo di consegna fallito, potrebbe decidere, notificandolo al Cliente, di lasciare il pacco presso l'Access Point in modo da permettere al Cliente stesso di ritiralo nei tempi e modi a Lui più congeniali.
Qualora si preferisse non farsi consegnare il pacco a casa (per esempio perchè raramente presenti in abitazione e quindi impossibilitati a ricevere il pacco) si può scegliere la consegna in fermo deposito presso la sede locale del corriere; per questa modalità, prendere contatti con Paddle Shop per accordarsi preventivamente.
Al ritiro del pacco, controllare accuratamente lo stesso per verificarne integrità e condizioni. In caso il pacco risultasse rotto, rovinato, bagnato o manomesso (ogni pacco viene chiuso con un nastro adesivo personalizzato da PaddleShop a fare da sigillo; se fosse rotto, mancante o sostituito con del nastro adesivo diverso, il pacco è da considerarsi manomesso), il Cliente è pregato di firmare con riserva (per esempio, ritiro con riserva per pacco danneggiato, per pacco aperto, ecc..), diversamente, se poi il prodotto risultasse danneggiato, sarebbe impossibile per Paddle Shop rivalersi sul corriere e quindi sostituire l'articolo.
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